Barella 'milanese': è derby tra Inter e Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Barella ‘milanese’: è derby tra Inter e Milan

Pubblicato

su

barella

Il centrocampista del Cagliari può spiccare il volo molto presto. Barella piace a Inter e Milan: è già derby di Milano! Le ultimissime

Un baby centrocampista italiano è pronto a scatenare un derby milanese di mercato. In attesa del vero derby, quello in programma domenica sera a San Siro, Inter e Milan sono pronte a duellare sul mercato per un nuovo centrocampista. Entrambi i club, secondo “Tuttosport“, hanno messo nel mirino Nicolò Barella, centrocampista classe 1997 di proprietà del Cagliari.

Il calciatore è cresciuto tanto nell’ultima stagione e quest’anno ha in mano le chiavi del centrocampo rossoblù di Rastelli. Ma non solo. Il calciatore ha conquistato Di Biagio e anche la Nazionale maggiore di Ventura. Inter e Milan continueranno a monitorare il ragazzo, sapendo però di doversi sbrigare perché su Barella ci sono anche Roma, Juventus (i bianconeri vantano ottimi rapporti con i sardi) e anche il PSG. Il Cagliari non lo lascerà andare a gennaio ma potrebbe cederlo a giugno per 20 milioni.