Cassano - Bari, Giancaspro: «Lasciamo perdere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cassano – Bari, Giancaspro: «Lasciamo perdere»

Pubblicato

su

cassano sampdoria

Il presidente del Bari Giancaspro chiude ancora la porta a Cassano, ma la apre ad un altro giocatore della Sampdoria: Ivan. Fatta per Furlan dalla Ternana, Maniero verso la permanenza

Ancora fuori rosa dalla Sampdoria, Antonio Cassano resta a tutti gli effetti un giocatore blucerchiato. Per Fantantonio si era parlato della possibilità di fare ritorno al Bari, la squadra che oltre un decennio fa lo aveva lanciato nel grande calcio, ma una prima smentita era già arrivata del neo-patron del Galletti Cosmo Giancaspro, che ieri, nel corso di una intervista, ha confermato: «Antonio Cassano? Lasciamo perdere – le parole perentorio nel numero uno dei pugliesi a La Gazzetta dello Sport – . Il desiderio? Vorremmo portare a casa una punta di elevato spessore». No a Cassano dunque, che punta non è.

MERCATO BARI: IVAN E FURLAN – Piuttosto, dalla Sampdoria potrebbe arrivare in prestito David Ivan, centrocampista che ad oggi però pare vicino anche alla Virtus Entella: «Non dovrebbero esserci problemi», le parole di Giancaspro nella medesima intervista. Sicuro l’arrivo invece dell’esterno Federico Furlan dalla Ternana. Confermata, infine, la permanenza di Riccardo Maniero: sull’attaccante Giancaspro ha pochi dubbi e pensa che rimarrà.