Barreca - Napoli: si lavora al dopo Ghoulam, corteggiato da Ancelotti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Barreca – Napoli: si lavora al dopo Ghoulam, corteggiato da Ancelotti

Pubblicato

su

calciomercato torino barreca

Barreca – Napoli: gli azzurri ci provano. Il Napoli potrebbe cedere Ghoulam a giugno e potrebbe puntare sul terzino italiano di proprietà del Torino. Le ultimissime notizie

Barreca – Napoli: azzurri a lavoro per il dopo Ghoulam – 24 gennaio, ore 10:30

E’ Antonio Barreca, terzino classe 1995 di proprietà del Torino, l’erede designato di Faouzi Ghoulam al Napoli. Il terzino algerino non ha ancora accettato la proposta del Napoli per il rinnovo del contratto e potrebbe andare via nel mercato estivo. Bayern Monaco e Manchester City sono pronti a sfidare il PSG e De Laurentiis pregusta già una importante plusvalenza. Il Napoli, per rimpiazzare Ghoulam, pensa a Barreca del Torino. Primi contatti già avviati.

Barreca – Napoli: le ultime novità – 23 gennaio, ore 21.02

L’entourage di Faouzi Ghoulam ha sparato alto in fase di contrattazione, chiedendo uno stipendio da 2.5 milioni di euro al Napoli. Ai più è sembrata una mossa per indurre il Napoli a cedere il terzino algerino e, come già successo in passato, De Laurentiis non ne vuole sapere di essere “preso per la gola”. Da qui, quindi, l’idea di virare sul giovane prospetto italiano.

Barreca – Napoli: è lui il dopo Ghoulam – 23 gennaio

BarrecaNapoli: le ultimissime notizie di calciomercato. Il Napoli va alla ricerca di un nuovo terzino in vista del mercato estivo. Il club di Aurelio De Laurentiis è a lavoro per rinforzare le corsie difensive e starebbe pensando ad Antonio Barreca, terzino classe 1995 di proprietà del Torino. L’ex Cagliari si è messo in luce in questa stagione nel club di Sinisa Mihajlovic e ha da poco rinnovato il contratto con il Toro. Il prolungamento dell’accordo però non spegne le sirene di mercato e secondo “Rai Sport” il Napoli starebbe pensando di cedere, in estate, Faouzi Ghoulam, appetito da numerosi top club europei, tra cui Bayern Monaco e Paris Saint-Germain, per ingaggiare proprio Barreca. Le trattative per il rinnovo di Ghoulam con il Napoli vanno a rilento e per questo gli azzurri starebbero pensando di privarsi dell’algerino in estate, per puntare sul giovane Barreca.