Barreca piace a tutti, il Torino lo blinda - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Barreca piace a tutti, il Torino lo blinda

Pubblicato

su

de luca - torino

Antonio Barreca si sta imponendo con il Torino, che deve sbrigarsi a blindarlo perché le big in Serie A lo hanno già messo nel mirino!

Antonio Barreca ha iniziato bene questa stagione con il Torino e se ne sono accorti in molti. Il Sassuolo lo ha richiesto ai granata, la Juventus e il Milan così come la Roma invece hanno messo gli occhi sul laterale sinistro del Torino. E adesso, per spingere via le voci di calciomercato, i piemontesi hanno intenzione di far firmare il rinnovo di contratto al ventunenne in modo tale da blindarlo.

IL CONTRATTO DI BARRECA – Attualmente Barreca guadagna centomila euro all’anno e ha un legame in scadenza nel 2019, l’intenzione del Torino è quella di aumentare l’ingaggio in base al rendimento dei prossimi mesi e soprattutto di far firmare al giovane un legame fino al 2021, ergo un quinquennale.

L’INTERESSE – I primi contatti tra l’entourage del giocatore e il Torino sono iniziati nei giorni scorsi, da molto di più invece dure l’interesse delle grandi di Serie A. Il Sassuolo lo ha richiesto esplicitamente, scrive Tuttosport, ma il Torino ha fatto orecchie da mercante. Le altre si sono limitate a un interesse: Juventus, Milan e Roma hanno visionato Barreca e hanno fin qui “solo” drizzato le antenne.