Barzagli, niente Chievo: difesa Juve obbligata per Allegri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Barzagli, niente Chievo: difesa Juve obbligata per Allegri

Pubblicato

su

barzagli

Andrea Barzagli, dopo il doppio impegno con la Nazionale, non sarà disponibile contro il Chievo per un permesso concordato. Sabato difesa obbligata per Allegri

Difesa centrale obbligata per Massimiliano Allegri in vista della sfida tra Juve e Chievo in programma sabato a Torino (ore 18). Infatti, dopo l’infortunio occorso a Giorgio Chiellini in Nazionale, il tecnico bianconero dovrà fare a meno anche di Andrea Barzagli. Il difensore di Fiesole, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ha chiesto e ottenuto dal club un permesso di due giorni dopo il recente doppio impegno con la Nazionale, anche in vista della sfida del ‘Camp Nou’ contro il Barcellona di martedì 12 settembre che aprirà i gironi di Champions League.

E allora, come sarà la difesa della Juventus nell’anticipo contro il Chievo? Con tutta probabilità Allegri si affiderà alla coppia Rugani-Benatia; il difensore italiano ha già disputato da titolare le prime due partite di campionato della Juve, in coppia con Chiellini, contro Cagliari e Genoa. L’ex Bayern Monaco, invece, dopo aver giocato da titolare la Supercoppa contro la Lazio, aspetta il suo esordio stagionale in Serie A.