Basta: «Djordjevic è un gran professionista» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Basta: «Djordjevic è un gran professionista»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

basta maglia

Dal ritiro della Lazio, basta elogia il connazionale

PIOLI LAZIO DJORDJEVIC BASTA – Dusan Basta è arrivato da poco alla Lazio, è uno dei nuovi acquisti in questa sessione di calciomercato ed è andato a coprire quella falla sulla destra che ha caratterizzato le ultime stagioni laziali. E’ lui il nuovo titolare per la Lazio di Pioli e oggi ha parlato non solo della sua nuova esperienza ma anche del connazionale e compagno di squadra Djordjevic, nuovo attaccante degli aquilotti.

AMBIENTAMENTO – «Il mio ambientamento sta andando molto bene, ma non dovevo adattarmi comunque perché sono in Italia ormai da tanti anni e conosco il calcio italiano. Anche Djordjevic sta crescendo bene, è un gran professionista ed è un ragazzo umile. Farà grandi cose, ne sono certo. Pioli parla molto con noi, meglio così, lui è nuovo e siamo molti nuovi, collaborare è sempre una cosa buona».

FATICA – Dusan Basta, arrivato quest’anno a titolo definitivo dall’Udinese, è stato uno dei primi acquisti di questa sessione della Lazio e ha vissuto il ritiro fin dalla prima sessione. Adesso, come ha rivelato lui stesso a Lazio Style Radio, si appresta a vivere la seconda parte insieme ai compagni ed è contento di trovarsi un una squadra come la Lazio, che in passato ha avuto molti allenatori importanti. Infine Basta ha rilasciato una battuta sul suo tempo libero, che impiega solo per riposarsi dalle fatiche del lavoro di Pioli.