Battibecco Juric - Mihajlovic in Torino - Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Battibecco Juric – Mihajlovic in Torino – Genoa

Pubblicato

su

Battibecco Juric – Mihajlovic nella sconfitta del Genoa al Torino: i due tecnici si sono presi riguardo il comportamento dei raccattapalle, sono volate punzecchiature a distanza

La vittoria del Torino sul Genoa ha portato con sé anche altri strascichi, come una lite sui raccattapalle: protagonisti del battibecco Juric e Mihajlovic, i due allenatori. Il Toro ha sbloccato la gara a inizio ripresa con Andrea Belotti e poi ha amministrato il match ma, secondo Juric, lo avrebbe fatto con l’aiuto dei ragazzini a bordocampo. Secondo il tecnico dei rossoblu i raccattapalle avrebbero impedito spesso la pronta ripresa del gioco e avrebbero avuto un atteggiamento “leggero”.
BATTIBECCO JURIC VS. MIHAJLOVIC: LE ULTIME – Le parole del mister genoano sui raccattapalle sono arrivate fino a Sinisa Mihajlovic, che non ha perso tempo a rispondere al collega in maniera un po’ piccata. «Ora ce la prendiamo anche con i ragazzini?» ha dettoil serbo a fine gara, stando alla ricostruzione di Tuttosport. Un po’ di pepe dunque sul finale della gara tra Torino e Genoa.