Bayern, Kahn al posto di Sammer? «Presto avrete novità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Bayern, Kahn al posto di Sammer? «Presto avrete novità»

Pubblicato

su

bundesliga bayern monaco bvb

Novità all’orizzonte per Oliver Kahn, che su Twitter annuncia di essere pronto a una nuova avventura. I colori potrebbero essere quelli storici del Bayern Monaco: il club bavarese ha dovuto dire addio a Mathias Sammer e il posto di direttore sportivo è pronto

NOVITA’ – Parole e musica di Oliver Kahn: «Ho grandi notizie, mi aspetta una nuova grandiosa avventura: ancora non posso svelare nulla, ma fra pochi giorni saprete». L’annuncio dell’ex portiere su Twitter ha innescato subito il passaparola mediatico, vuoi per l’importanza del personaggio vuoi per il facile collegamento con i quadri dirigenziali del Bayern Monaco nei quali è vacante la poltrona di direttore sportivo.

DA SAMMER A KAHN – A luglio scorso i bavaresi hanno salutato Matthias Sammer, che per problemi di salute ha abbandonato l’incarico. Un addio senza traumi, da una parte la rassicurazioni sullo stato fisico e dall’altra i ringraziamenti per il lavoro svolto. Ora il ruolo di ds potrebbe passare a un’altra bandiera del club, il portiere che ha difeso i pali bavaresi e della nazionale tedesca per lunghi anni. Per ora è solo un collegamento nato da un tweet, ma ci sono tutti gli elementi per un clamoroso annuncio ufficiale a breve. Parola (forse) di Oliver Kahn.