Bazzani mette in guardia la Lazio: «Juve? Test che pesa. I bianconeri hanno molte assenze ma andare a Torino...»
Connect with us

Hanno Detto

Bazzani mette in guardia la Lazio: «Juve? Test che pesa. I bianconeri hanno molte assenze ma andare a Torino…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Bazzani

Fabio Bazzani ha messo in guardia i biancocelesti: «Juventus? Un test che pesa. I bianconeri hanno molte assenze ma andare a Torino…»

L’ex centravanti Fabio Bazzani ha parlato ai microfoni di TMW ha parlato a pochi giorni dalla supersfida tra JuveLazio, rilasciando queste dichiarazioni sulla partita di sabato sera. Le dichiarazioni:

PAROLE – «È un test importante per la Lazio la sfida con la Juve, ha fatto molto bene, ha entusiasmo, ma questo è un test che pesa e farà capire dove è la Lazio. È una Juve rimaneggiata ma è sempre un campo ostico. Serve spensieratezza ma anche mentalità. Serve per capire se la Lazio potrà dare continuità, ma vale anche per la Juve. Motta è bravissimo a non dare punti di riferimento, ma qui si deve superare perchè ha tante assenze. Chi mi ha più impressionato nella Lazio? Castellanos sta avendo un rendimento straordinario ma me lo aspettavo, ma dico Tavares. Baroni è stato bravo a valorizzare Castellanos, ma il terzino mi sta impressionando».

Hanno Detto

Di Francesco parla nel post gara: «Si deve vivere per il gol, purtroppo il tempo per noi è tiranno»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Di Francesco
Continue Reading

Hanno Detto

Lecce, Giampaolo a DAZN: «Grande partita da parte della squadra. Oggi credo che i fischi fossero immeritati»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

giampaolo
Continue Reading