Beckenbauer operato al cuore: gli aggiornamenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Beckenbauer operato al cuore: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

bundesliga

Franz Beckenbauer, storico campione tedesco, è stato operato a cuore aperto per l’applicazione di un bypass. A poche ore dall’intervento la perquisizione nella sua casa

Problemi per Franz Beckenbauer, noto campione tedesco, che ha subito un intervento chirurgico a cuore aperto per l’applicazione di un bypass. L’operazione era già stata concordata da tempo e secondo la “Bild” non ha nulla a che vedere con il procedimento penale contro di lui, avviato la scorsa settimana.

BRUTTO MOMENTO PER KAISER FRANZ – A poche ore dall’ingresso in ospedale, il giorno prima per l’esattezza, le autorità svizzere hanno effettuato una perquisizione di due ore per il presunto riciclaggio di denaro e frode. Sono state segnalate delle sospette irregolarità in alcuni pagamenti effettuati per l’assegnazione del Mondiale del 2006 alla Germania, durante il quale l’ex difensore ha rivestito il ruolo di presidente del comitato organizzatore. Il giorno dopo la perquisizione, Beckenbauer si è recato in Germania per preparare l’intervento.