Milan, attento: Belotti stuzzica l'Atletico Madrid - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Milan, attento: Belotti stuzzica l’Atletico Madrid

Pubblicato

su

Per Andrea Belotti Atletico Madrid e Milan sono pronti a un bel duello, senza dimenticare il Manchester United: le ultime sul Torino riguardano il calciomercato e il Gallo

Andrea Belotti piace al Milan, non è di certo un segreto. La novità sta nella concorrenza, perché oltre al Manchester United si è mossa una spagnola sulle tracce del centravanti del Torino. Si tratta dell’Atletico Madrid, che nella sessione estiva di calciomercato potrebbe ritrovarsi senza Antoine Griezmann e quindi a fare i conti con l’assenza di un grande attaccante. Certo, c’è Diego Costa, ma manca un’altra punta di spessore. Per questo l’Atletico Madrid, stando a voci dalla Spagna, ha deciso di mettere Belotti nella propria lista dei desideri. Con sommo dispiacere del Milan.

Secondo Tuttosport l’Atletico Madrid in estate si farà sentire. Lo ha già fatto, o meglio, lo avrebbe voluto fare lo scorso agosto, ma aveva il mercato bloccato e quindi le mani legate. Ora è pronto a tornare alla carica e a dare filo da torcere a Milan e Manchester United. La valutazione di Belotti non è cambiata di una virgola: il Torino non intende ascoltare offerte per meno di cento milioni di euro, ovverosia la cifra della clausola di rescissione.