Infortunio Belotti, il Gallo tornerà solo dopo la sosta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Torino News

Infortunio Belotti, il Gallo tornerà solo dopo la sosta

Pubblicato

su

infortunio belotti

Infortunio Belotti: l’attaccante granata lascia l’allenamento in lacrime. Si temeva la rottura del legamento crociato, ma il Torino può tirare un sospiro di sollievo. I tempi di recupero – 29 dicembre, h 16.20

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa circa le condizioni dell’infortunato Andrea Belotti. Difficilmente il Gallo recupererà per la sfida di Tim Cup contro la Juventus: «Per il Gallo non è nulla di grave ma ne sapremo meglio nelle prossime 48 ore. Penso di poterlo recuperare dopo la sosta di gennaio, ma non voglio accelerare i tempi. E’ molto importante che lo stop sia molto meno grave di ciò che si pensava, ma è molto difficile vederlo in campo contro la Juventus».

Infortunio Belotti, le ultime – 29 dicembre, ore 11.30

Si alternano varie voci sull’infortunio di Belotti, ma per ora sembra che il centravanti del Torino possa non farcela per il derby di Coppa Italia. Si tenterà il recupero lampo, poiché l’infortunio non è gravissimo e nemmeno grave, ma comunque serve cautela. L’impressione è che il Gallo possa esserci dopo la sosta, ma nelle prossime ore verranno fatti esami per confermare queste ipotesi o per smentirle. I tifosi del Toro sono in fibrillazione.

Infortunio Belotti, c’è speranza… – 29 dicembre, ore 07.45

Tanto spavento in casa Torino per le condizioni di Andrea Belotti. Il centravanti granata è uscito dal campo in lacrime e si è temuto il peggio. L’attaccante però, scongiurato il pericolo lesione del crociato, ha riportato solo una distorsione e secondo “La Gazzetta dello Sport” dovrebbe saltare solo il prossimo match di campionato contro il Genoa. Il Gallo dovrebbe tornare in campo mercoledì per il derby di Coppa Italia contro la Juve.

Infortunio Belotti, Torino in ansia: ecco l’esito degli esami – 28 dicembre, ore 13.35

C’era ansia ed apprensione in casa Torino per le condizioni dell’attaccante Andrea Belotti, finito ieri ko in allenamento. Si temeva una lesione al crociato del ginocchio ma gli esami effettuati in mattinata hanno scongiurato questo tipo di pericolo. E pochi minuti fa è stato il sito web del Torino, voce ufficiale del club, a dare la buona notizia a tutti i tifosi granata. Questo il report medico: «Andrea Belotti ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Gli accertamenti effettuati escludono una lesione legamentosa o meniscale. La prognosi sarà in funzione dell’evoluzione clinica».

Infortunio Belotti, Torino in ansia: escluse lesioni al crociato – 28 dicembre, ore 11.30

Aggiornamenti sulle condizioni del Gallo Belotti. Il centravanti del Torino è finito ko ieri e le ansie dei primi minuti (si temeva una lesione al crociato) hanno lasciato spazio a un leggero ottimismo. Secondo “Sky Sport” gli accertamenti effettuati in mattinata hanno escluso lesioni al crociato ma hanno confermato la distorsione al ginocchio destro. Il giocatore salterà sicuramente la prossima sfida col Genoa, resta da capire se riuscirà a recuperare in tempo già per il derby di Coppa Italia con la Juve. Presto nuovi aggiornamenti.

Infortunio Belotti, Torino in ansia: le ultime sul Gallo – 28 dicembre, ore 9.35

Sembrava un infortunio gravissimo, ma Belotti potrebbe tornare già a disposizione di Sinisa Mihajlovic dalla prossima settimana. Stando a quanto riporta Tuttosport, il Gallo salterà la partita con il Genoa ma potrebbe esserci già per il derby di Coppa Italia contro la Juventus del 3 gennaio. Saranno fatti altri esami nelle prossime ore ma pare certo che il legamento crociato non sia stato toccato da questo infortunio. Si pensava a un lunghissimo stop ma, per fortuna del Torino, dopo tanta paura c’è ottimismo.

Infortunio Belotti, esce in lacrime dall’allenamento

Notizia bruttissima per i tifosi del Torino: l’attaccante granata Andrea Belotti è finito KO dopo uno scontro in allenamento ed ha lasciato il centro sportivo in lacrime. Le prime notizie, rilasciate dal club di Urbano Cairo tramite un tweet, parlano di un trauma distorsivo al ginocchio destro.

Nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà ad ulteriori accertamenti strumentali per valutare l’entità dell’infortunio. Possibile la rottura del legamento crociato. Non un buon regalo di Natale per i tifosi del Torino, che ora dovranno aspettare con ansia i risultati delle visite.


Naturalmente il giocatore non sarà disponibile per il match con il Genoa e qualora l’infortunio dovesse essere davvero grave, il Torino non potrà fare altro che ritornare sul mercato: nelle ultime ore si è pensato ad un interessamento per Giampaolo Pazzini, giocatore in uscita dal Verona su cui c’è però anche il Chievo.