Belotti - Chelsea e non solo: il City paga la clausola? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Belotti – Chelsea e non solo: il City paga la clausola?

Pubblicato

su

belotti torino

Belotti – Chelsea, Conte lo tenta. Il centravanti del Torino potrebbe diventare una pedina clamorosa nel prossimo calciomercato, lo vuole sia il Real Madrid che il Manchester United e adesso i Blues si mettono di mezzo

Belotti – Chelsea: minaccia Manchester City, Guardiola paga la clausola? – 10 marzo

Non c’è soltanto il Chelsea sulle tracce di Andrea Belotti. L’attaccante di proprietà Torino fa gola a diversi top club europei e giungono conferme dall’Inghilterra sulla pista Manchester City: secondo quanto riporta il Daily Mirror, Pep Guardiola è rimasto stregato dal Gallo ed è disposto a pagare la clausola da 100 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni.

Belotti – Chelsea: c’è anche il Manchester City – 8 marzo, ore 7.48

Andrea Belotti piace al Chelsea ma non solo ai Blues, perché in Inghilterra ci sarebbe una nuova pretendente per il Gallo. Si tratta del Manchester City di Pep Guardiola, che come Conte avrebbe perso la testa per l’attaccante del Torino. Stando a Manchester Evening News il City starebbe sondando il terreno per l’ex palermitano e potrebbe fare grossa concorrenza ai londinesi ma anche al Manchester United e al Real Madrid. I Citizens hanno un’arma in più per convincere Cairo, ovverosia Joe Hart. Costa troppo per essere riscattato dal Toro ma è ormai un idolo e tutti sperano che resti, il presidente inizierà a parlare con il club inglese per averlo ancora in prestito. Chissà che non possa rientrarci anche Belotti.

Belotti – Chelsea, l’ultima tentazione di Conte

Andrea Belotti è il capocannoniere della Serie A, è giovane e ha la testa sulle spalle: tutte caratteristiche che fanno gola alle big europee sul calciomercato. Il Torino ha cercato di blindarlo, il presidente Urbano Cairo lo ha fatto anche a parole, ma poco si può contro lo strapotere economico delle grandi. Il Manchester United lo segue da tempo, il Real Madrid lo ha messo nel mirino, ma a fare sul serio potrebbe essere Antonio Conte con il suo Chelsea. Il futuro di Diego Costa è a rischio, visto l’interesse dalla Cina, quindi per il Chelsea c’è la necessità di comprare un centravanti puro, proprio come Belotti. Conte è richiesto dall’Inter ma Roman Abramovich vorrebbe fare di tutto pur di far rimanere il salentino a Londra, per questo la campagna per Belotti potrebbe diventare decisiva anche per il futuro dell’allenatore, come scrive La Gazzetta dello Sport. Il Chelsea, ma anche il Real Madrid e il Manchester United, dovrebbero sborsare i cento milioni di euro per la clausola. Potrebbero farlo davvero, la disponibilità economica c’è: a quel punto la palla passerebbe a Belotti…