Italia, Belotti: «Immobile è un panda, Insigne un delfino. Barella? Un polipo» - VIDEO - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Italia, Belotti: «Immobile è un panda, Insigne un delfino. Barella? Un polipo» – VIDEO

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Belotti

Andrea Belotti si presta ad un simpatico gioco associando degli animali ai compagni di Nazionale: tutti i paragoni del centravanti – VIDEO

Andrea Belotti, sui canali social della Nazionale, associa i suoi compagni azzurri a degli animali, secondo le caratteristiche.

«Il panda è un bonaccione, quindi lo associo a Ciro Immobile. Il leone può essere solo Francesco Acerbi, è anche il suo soprannome. L’aquila mettiamo Raspadori, la new entry. La gazzella? Uno che viaggia, potrebbe essere Spinazzola, lo associamo a lui. Berardi è la volpe, furbetta. Il toro? Uno bello tosto, può essere solo Toloi. Chiellini è il gorilla, il nostro King Kong. Per il fatto di nuotare su e giù, sembra il girello di Insigne, quindi associo a lui il delfino. Il cane lo collego a Pellegrini, spesso parliamo dei nostri cani, poi lo chiamo anche cane ogni tanto. Gli mando un bacio, ci manca. Il polipo arriva ovunque, quindi direi Barella».

Italia

Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Baldini
Continue Reading

Europei

Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Andrea Abodi
Continue Reading