Belotti - Real Madrid? Contatto Torino - Bayern Monaco! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Belotti – Real Madrid? Contatto Torino – Bayern Monaco!

Pubblicato

su

mirabelli

Belotti – Real Madrid, iniziano le prime voci di calciomercato. La colpa è di un invito di Florentino Perez a Urbano Cairo, ma occhio al Bayern Monaco, che avrebbe preso già contatti con il Torino per l’attaccante. Dall’Inghilterra attese contromosse…

Belotti – Real Madrid: spunta pure il Bayern Monaco – 16 febbraio

Non è finita qui: la concorrenza per Andrea Belotti diventa di giorno in giorno più corposa. In Germania, per esempio, stamane si parla di un possibile contatto (che sarebbe già avvenuto in questi giorni) tra il Bayern Monaco ed il Torino. Belotti sarebbe finito nel mirino dell’allenatore dei bavaresi, Carlo Ancelotti, per nulla spaventato dal contratto che lega “Il Gallo” ai granata fino al 2021 e, soprattutto, dalla clausola rescissoria da 100 milioni di euro. L’obiettivo del Bayern, anzi, sarebbe proprio quello di anticipare nettamente la concorrenza del Real Madrid, di Chelsea e Manchester United, provando a raggiungere già in questi mesi, prima dell’inizio del calciomercato estivo, un accordo col Torino per il giocatore (ovviamente, si presume, a cifre un po’ inferiori rispetto a quelle stabilite dalla clausola). Per ora, riporta La Stampa, Belotti resta concentrato sul presente al Torino e, tra l’altro, non è escluso che nelle prossime settimane, tramite alcune intermediari, possa già arrivare ai granata una controproposta direttamente dall’Inghilterra.

Belotti – Real Madrid e non solo! – 15 febbraio, ore 12.43

Belotti è richiestissimo, il centravanti del Torino piace al Real Madrid e al Manchester United ma si è unito anche il Chelsea al novero delle big pronte a fare follie per lui. Lo riporta oggi La Stampa, Antonio Conte stravede per il numero nove dei granata e potrebbe decidere in estate di tentare un assalto. Diego Costa sembra a un passo dalla Cina, il giocatore piace molto in Chinese Premier League e potrebbe essere attirato da quelle sirene. Con l’addio di Costa in estate il Chelsea si tufferebbe subito su Belotti.

Belotti – Real Madrid, ma occhio a Mourinho – 14 febbraio, ore 21.20

Tutti pazzi per Andrea Belotti, dalla Liga alla Premier League. Stando a quanto riporta il Daily Star, anche lo United sarebbe sulle tracce del forte centravanti granata. Mourinho vorrebbe affiancarlo ad Antoine Griezmann.

Belotti – Real Madrid, l’addio di Benzema e Morata è un indizio – 10 febbraio, ore 7.25

Il Real Madrid la prossima estate potrebbe perdere Karim Benzema e Alvaro Morata. I media spagnoli sono certi che i blancos andranno a caccia di un grande attaccante e tutto porta a Andrea Belotti. Nelle ultime ore si è parlato molto dell’interessamento del Real Madrid nei confronti della punta del Torino ma Urbano Cairo è irremovibile e vuole che il club iberico paghi cento milioni di euro per il giocatore, vale a dire quanto prevede la clausola. A fronte di una possibile doppia cessione di Benzema e Morata e dello strapotere economico di cui vanta, il Real Madrid potrebbe essere disposto ad arrivare in tripla cifra con l’offerta per Belotti. Quella che inizialmente era una voce di mercato adesso prende sempre più corpo e l’impressione è che in estate il Torino avrà alla porta tantissimi estimatori del Gallo.

Belotti – Real Madrid, il giallo di mercato

Andrea Belotti al Real Madrid è un possibile affare di calciomercato per la prossima stagione. Non che i blancos abbiano puntato il mirino solo sul centravanti del Torino ma pare che nelle prossime settimane possa esserci più di un approfondimento. Per adesso è solo un giallo di mercato, dovuto ai rapporti tra Florentino Perez e Urbano Cairo che sembrano essere “troppo amichevoli”, come ha fatto notare qualche tifoso granata. Perez ha invitato Cairo a Madrid per assistere a Real Madrid – Napoli di Champions League, ma potrebbe esserci sotto un affare di mercato. Belotti è un obiettivo delle merengues e Perez non sembra farsi intimorire troppo dalla clausola di rescissione fissata a cento milioni di euro per il giocatore ex Albinoleffe e Palermo. Per questo motivo è quasi logico pensare che al Bernabeu si parlerà anche del Gallo, anche perché da qualche mese a questa parte i contatti tra Perez e Cairo si sono fatti sempre più frequenti, riporta La Gazzetta dello Sport. I tifosi del Torino ovviamente sperano che la visita spagnola sia solo di piacere, ma aumentano i dubbi.