Benassi - De Silvestri in coro: «Chievo squadra ostica» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Benassi – De Silvestri in coro: «Chievo squadra ostica»

Pubblicato

su

Benassi – De Silvestri in coro: «Chievo squadra ostica». Le parole dei due calciatori del Torino in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Chievo

BenassiDe Silvestri in coro: «Chievo squadra ostica». Il Torino aprirà le danze della 14esima giornata di Serie A affrontando tra le mura amiche il Chievo Verona. Benassi e De Silvestri hanno parlato in conferenza stampa insieme a mister Sinisa Mihajlovic parlando del Chievo e affrontando altri temi. Queste le parole di De Silvestri: «Alcuni problemi fisici mi hanno fermato in quest’ultimo periodo. Per me il lavoro in allenamento è fondamentale per cui ho recuperato e ora mi sento bene. La concorrenza è alta qui ma tutti insieme faremo bene. Derby? E’ presto. Ora dobbiamo pensare alla gara con il Chievo, una sfida ostica. Ho vissuto tanti derby e sono curioso di vivere quello di Torino».
BENASSI DE SILVESTRI IN CONFERENZA STAMPA – Queste invece le dichiarazioni di Benassi: «Nazionale? Devo continuare a lavorare e a migliorare con il Torino per puntare alla Nazoinale maggiore. La fase difensiva è dove ho bisogno di crescere, soprattutto in un centrocampo a due come quello azzurro che è un modulo col quale ho giocato poco. Con il Crotone abbiamo buttato la palla avanti troppo spesso e sicuramente dovevamo avere pazienza. Regole? Il cellulare dobbiamo spegnerlo quando si arriva in Sisport e accenderlo quando si va via, abbiamo accettato le richieste del mister per una questione di rispetto e sicuramente non cambia la vita mezz’ora in più o in meno».