Benatia su Instagram: «Volevo finire la carriera alla Juve, poi...» - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

Benatia saluta la Juve: «A luglio volevo finire la carriera qui, poi…» – FOTO

Pubblicato

su

benatia juventus

Con un lungo post su Instagram Medhi Benatia si congeda dalla Juve e spiega ai tifosi la scelta di lasciare il club a gennaio

Dopo aver già salutato la Juventus su Twitter (leggi anche: BENATIA RISPONDE ALLA JUVE SU TWITTER), Medhi Benatia ha deciso di congedarsi ufficialmente dal mondo bianconero con un lungo post su Instagram. Il difensore marocchino, passato da qualche ora ufficialmente al club qatariota dell’Al-Duhail, ha scelto di spiegare via social la decisione di lasciare Torino a stagione in corso per accettare l’offerta milionaria araba: «Ciao tutti. Dopo due giorni molto impegnativi volevo prendere il tempo di salutare questa grandissima famiglia, la Juventus – le parole di Benatia – . Giocatori, tifosi, staff tecnico, staff medico, magazzinieri e tutta la famiglia Juve che mi mancherà di sicuro: lascio tantissimi amici che spero avrò modo di rivedere al più presto».

Il difensore si rivolge quindi ai tifosi: «Siete stati per due anni e mezzo il centro della mia vita, abbiamo vissuto tanto cose insieme e abbiamo ottenuto grande soddisfazione. A luglio ero sicuro che avrei finito la carriera insieme a voi, poi purtroppo la vita ti riserva delle sorprese e quindi ho dovuto cambiare i miei piani, ma sempre con voglia di vincere, determinazione e cercando di fare una scelta anche a livello famigliare. Grazie di cuore: capisco che qualcuno non vuole accettare la mia scelta, ma vi chiedo solo di rispettarla. Forza Juve e cercate di vincere tutto con questo gruppo splendido tutto il possibile».

https://www.instagram.com/p/BtQExVqgSvY/