Probabili formazioni Benevento-Roma, Serie A 2017/2018 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Probabili formazioni Benevento-Roma: Di Francesco cambia l’attacco?

Pubblicato

su

di francesco roma chelsea-roma

Le probabili formazioni di Benevento-Roma, 5ª giornata di Serie A 2017/2018. Baroni lancia Letizia e Memushaj, turnover per Di Francesco: chance anche per il giovane turco Under

Benevento-Roma è l’anticipo infrasettimanale della quinta giornata di Serie A TIM 2017/2018. La gara, in programma oggi, mercoledì 20 settembre 2017, alle ore 18, presso lo Stadio Ciro Vigorito di Benevento, è l’antipasto delle gare serali in programma per le ore 20.45. La squadra di Eusebio Di Francesco, reduce dalla convincente vittoria di sabato contro l’Hellas Verona, si presenta all’incontro con un bottino di sei punti e due vittorie conquistate nelle prime quattro giornate di campionato (una sola sconfitta, quella contro l’Inter), ricordiamo infatti che la Roma deve ancora recuperare una gara, quella contro la Sampdoria, rimandata causa maltempo un paio di settimane fa circa. In grandissima difficoltà invece la formazione allenata da Marco Baroni, reduce dalla pesantissima sconfitta per 6 a 0 nel derby campano contro il Napoli e fanalino di coda della classifica con un passivo di zero vittorie, dieci gol subiti ed un solo fatto nelle prime quattro giornate.

Probabili formazioni Benevento-Roma

In casa Benevento non dovrebbero essere troppe, nonostante le ultime uscite, le modifiche che Baroni apporterà alla formazione tipo. Tuttavia sono possibili delle novità nell’undici titolare con la presenza di Gaetano Letizia in difesa e Ledian Memushaj a centrocampo dal primo minuto. Anche in avanti potrebbe esserci una chance per George Puscas, anche se per il momento dovrebbe essere confermato l’oggetto sin qui misterioso Samuel Armenteros di fianco a Massimo Coda.

In casa Roma, dopo le fatiche di sabato ed in vista dei prossimi impegni di campionato e Champions League, Di Francesco potrebbe dare spazio ad un ampio turnover. Giocatori come Juan Jesus in difesa, Kevin Strootman a centrocampo e Diego Perotti in attacco, che non hanno giocato contro il Verona, dovrebbero dunque essere quasi sicuramente in campo contro il Benevento, mentre dovrebbero riposare pedine quali Federico Fazio, Lorenzo Pellegrini e Stephan El Shaarawy. In avanti potrebbe trovare posto anche il giovane turco Cengiz Under, ma il dubbio verrà sciolto solo nelle prossime ore. Possibile panchina anche per Daniele De Rossi, al suo posto è pronto a scendere in campo Maxime Gonalons.

PROBABILI FORMAZIONE BENEVENTO (4-4-2) – Belec: Venuti, Lucioni, Antei, Letizia; Lombardi, Cataldi, Memushaj, Lazaar; Armenteros, Coda.
PROBABILI FORMAZIONE ROMA (4-3-3) – Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, Perotti.

Probabili formazioni Benevento-Roma: dove vedere la gara in tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 18 sia in diretta satellitare su Sky Sport (canali Sky Sport 1 e Sky Supercalcio, anche in HD), sia in digitale terrestre per Mediaset Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Benevento-Roma potrà essere seguita inoltre in streaming su piattaforme iOSAndroid e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite le app Sky GoPremium Play e Serie A TIM TV (quest’ultima disponibile anche tramite decoder TIM Vision). La gara potrà essere seguita in diretta testuale anche sul nostro sito a partire dalle ore 17.