Benevento-Crotone, esplode petardo vicino Puggioni - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Benevento-Crotone, esplode petardo vicino Puggioni – VIDEO

Pubblicato

su

inter-benevento

Benevento-Crotone, accade di tutto al Ciro Vigorito tra gol, emozioni, errori e attimi di paura: un bengala esplode a pochi passi da Puggioni nel secondo tempo

Grande spavento per il portiere titolare del Benevento, Christian Puggioni, arrivato in Campania via Sampdoria nell’ultima sessione di trasferimenti invernale di calciomercato. Qualche attimo di apprensione durante il corso del secondo tempo di oggi in Benevento-Crotone, sfida thrilling per il discorso salvezza tra le formazioni di Roberto De Zerbi e quella di Walter Zenga.

Grazie al 3-2 odierno in rimonta, infatti, il Benevento ha trovato la terza vittoria in campionato, portando così il proprio bottino di punti a 10, con un distacco di undici punti dal Crotone quartultimo in classifica. C’è stato, tuttavia, qualche attimo di apprensione intorno al 65’ del secondo tempo, quando il risultato era di 2-1 per il Benevento. Pochi minuti dopo un petardo lanciato dal settore ospiti dei crotonesi esplode in campo a pochi metri di distanza da Puggioni, portiere dei padroni di casa. Leggermente stordito dall’esplosione, il portiere ha continuato la partita senza gravi conseguenze dopo le cure dello staff medico: tutto è bene quel che finisce bene…