Benevento Sassuolo LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Benevento News

Benevento Sassuolo 0-1: i neroverdi ritrovano il sorriso dopo un mese

Pubblicato

su

boga calciomercato serie a live

Allo stadio Vigorito, il match valido per la 30ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Benevento e Sassuolo: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Vigorito”, Benevento e Sassuolo si sono affrontate nel match valido per la 30ª giornata della Serie A 2020/21. Vittoria per 0-1 da parte dei neroverdi: grande azione di Boga a fine primo tempo e deviazione sfortunata nella propria porta di Barba. I neroverdi restano imbattuti contro i giallorossi e tornano all’ottavo posto.


Sintesi Benevento Sassuolo 0-1 MOVIOLA

2′ Occasione Depaoli – Splendida azione della squadra di Inzaghi: cross di Improta dalla sinistra, velo di Sau e destro di prima intenzione di Depaoli che termina a lato, non di molto.

7′ Occasione Maxime Lopez – Errore di Barba a inizio azione, Raspadori ne approfitta e mette al centro per Maxime Lopez che calcia da posizione centrale ma non inquadra lo specchio.

22′ Occasione Marlon – Colpo di testa del difensore brasiliano su un calcio d’angolo dalla destra battuto da Raspadori: palla alta.

27′ Occasione Locatelli – Improta allontana male un cross da sinistra, Djuricic serve Locatelli che controlla il pallone spalle alla porta e si gira calciando con il mancino. Palla fuori ma non di molto.

37′ Occasione Kyriakopoulos – Ci prova Kyriakopoulos con un sinistro dai 30 metri: palla bloccata da Montipò senza problemi.

45′ Autogol di Barba – Jeremie Boga torna a fare il Boga: accelerazione imprecisa sui 20 metri, defilato sulla sinistra: l’ivoriano salta due uomini e mette al centro per Raspadori ma Barba anticipa l’attaccante e fa autogol.

51′ Occasione Boga – Altra ottima manovra del Sassuolo. Raspadori sulla trequarti manda in porta Boga ma Montipò capisce tutto e anticipa l’ivoriano. Sulla respinta poi Locatelli si avventa sul pallone ma viene bloccato da Tuia.

59′ Occasione Lapadula – Liscio di Marlon che lancia Lapadula: l’attaccante parte da sinistra e mette al centro per Gaich ma Ferrari è ben appostato e anticipa l’attaccante.

61′ Occasione Raspadori – L’attaccante ci prova con un destro dall’interno dell’area ma il portiere del Benevento Montipò blocca sicuro.

68′ Traversa Boga – L’attaccante neroverde riceve una sponda di Raspadori e calcia con potenza con il pallone che va a colpire la traversa, dopo una deviazione di Montipò.

71′ Occasione Djuricic – Djuricic allarga a destra per Haraslin che arriva sul fondo e serve Djuricic che solo al centro dell’area calcia ma spara alto!

68′ Occasione Lapadula – E il Benevento va vicino al pari: lancio lungo per Lapadula che calcia in maniera potente sul secondo palo, bravissimo Consigli nella parata in due tempi.

80′ Occasione Boga – Ancora una chance per Boga che parte da sinistra, si accentra e calcia ma troppo centralmente.

87′ Occasione Raspadori – Clamorose errore di Iago Falque che di fatto lancia Raspadori a tu per tu con Montipò ma l’attaccante sceglie di piazzarla e non trova la porta.

93′ Doppia occasione Glik – Prima Glik di testa, vola Consigli e devia. Poi un tiro da fuori di Depaoli deviato da Glik e Consigli con un’altra prodezza salva il Sassuolo!


Migliore in campo: Consigli PAGELLE


Benevento Sassuolo 0-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 45′ aut. Barba (S)

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia (65′ Caprari), Glik, Barba; Improta, Hetemaj (58′ Letizia), Schiattarella (65′ Viola), Ionita, Depaoli; Gaich (76′ Iago Falque), Sau (58′ Lapadula). A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Caldirola, Pastina, Tello, Dabo, Insigne. Allenatore: Filippo Inzaghi

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur (77′ Toljan), Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos (77′ Rogerio); Magnanelli (69′ Obiang), Locatelli, Djuricic (82′ Chiriches), Lopez (69′ Haraslin), Boga, Raspadori. A dispozione.: Pegolo, Turati, Peluso, Oddei, Bourabia, Karamoko. Allenatore: Roberto De Zerbi

ARBITRO: Valerio Marini di Roma

NOTE: AMMONITI: Ferrari, Magnanelli (S), Bianco collaboratore tecnico (S) al 16′ per proteste, Tuia, Schiattarella, Caprari (B), Foggia (B) al 33′ per proteste.