Bentancur-Juventus, le cifre dell'operazione - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bentancur-Juventus, le cifre dell’operazione – FOTO

Pubblicato

su

Rodrigo Bentancur-Juventus, ormai manca solo l’ufficialità: visite mediche in corso a Torino per il centrocampista uruguaiano, in arrivo dal Boca Juniors. Affare da 9,5 milioni più 2 milioni di euro di bonus

Bentancur-Juventus: la firma sul contratto – 4 aprile, ore 8.04

Stando a quanto scrivono in Argentina, il Boca Juniors potrebbe ricavare ancora due milioni di euro in caso di permanenza di Bentancur a Torino per altre tre stagioni. Pare inoltre che gli xeneizes godano del cinquanta per cento dei diritti su una futura cessione da parte della Juve. Ci sono alcuni bonus nell’operazione: cinquecentomila euro da spartirsi tra obiettivi di squadra e individuali. Bentancur sarà già in viaggio nelle prossime ore per tornare a Buenos Aires dove finirà la stagione con la maglia del Boca Juniors. Firmerà un contratto per cinque stagioni.

Bentancur-Juventus, visite mediche terminate

Rodrigo BentancurJuventus: le ultimissime notizie. Il centrocampista uruguaiano classe 1997 può essere considerato un nuovo giocatore della Juventus. Il calciatore ha terminato la sessione di visite mediche e a breve dovrebbe firmare il nuovo contratto che lo legherà ai bianconeri per le prossime stagioni. La Juventus progetta il futuro ripartendo da Rodrigo Bentancur!

Bentancur-Juventus, visite mediche in corso a Torino! – FOTO

Dopo le dichiarazioni del centrocampista del Boca Juniors, Bentancur, di poche settimane fa («Con la Juventus è tutto fatto: più avanti vedremo quando mi recherò a Torino per sostenere le visite mediche»), arriva la conferma direttamente del club bianconero: in questi minuti l’uruguaiano si trova a Torino per sostenere le visite mediche di rito al JMedical. Un affare da 9,5 milioni più 2 milioni di euro di bonus per la Juventus, che aveva strappato la prelazione per Bentancur nell’affare che ha portato Carlos Tevez alla Bombonera. Ecco chi è il nuovo giocatore della Juventus: Rodrigo Bentancur.