Bentancur, e pensare che poteva essere del Real Madrid... ma per scherzo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bentancur, e pensare che poteva essere del Real Madrid… ma per scherzo

Pubblicato

su

bentancur juventus

Rodrigo Bentancur, nuovo pupillo della Juventus, è al centro dell’attenzione dei media, che non hanno perso l’occasione per ricordare un curioso retroscena legato ai blancos

Di Bentancur se ne parlava un gran bene già ai tempi del Boca Juniors, quando la Juventus lo teneva d’occhio e pensava a come inserirlo nei piani tattici di Massimiliano Allegri. Un anno dopo, se si pensa ai 9.5 milioni di euro spesi per portarlo in Italia, non viene in mente altra parola che “affare”, quello realizzato dal duo Marotta-Paratici, acquistandolo. Adesso l’uruguayano è stato convocato in Nazionale maggiore e si è ritagliato un ruolo importante in bianconero.

Tutto ciò avremmo potuto non raccontarlo. Eh già, perchè dalla Spagna impazzava la voce “è tutto fatto col Real Madrid”. Per fortuna della Juventus, però, si trattava soltanto di uno scherzo. L’imitatore di Butragueño, dirigente del Real Madrid, nel corso del programma radiofonico Gente Sexy, annunciò che era tutto fatto per il trasferimento del giovane centrocampista in Spagna. La notizia ha fatto il giro dei social, entrando tra i trend di Twitter ma senza mai trovare riscontro effettivo nella realtà. Adesso, la Vecchia Signora si gode, sul serio, le prestazioni di Rodrigo e forse Butragueño si starà mangiando le mani per non averlo regalato a Zinedine Zidane.