Berisha: «Più forti della Lazio, vogliamo l'Europa. E i rigori...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Berisha: «Più forti della Lazio, vogliamo l’Europa. E i rigori…»

Pubblicato

su

berisha atalanta

Il portiere dell’Atalanta Berisha ha parlato della sua stagione a Bergamo, degli obiettivi presenti e futuri, della Lazio e di molto altro. Le ultimissime notizie

Etrit Berisha, portiere albanese 27enne, ha lasciato la Lazio in estate per firmare con l’Atalanta. Il portiere ha sin da subito rubato il posto a Sportiello, costretto a trasferirsi, in questi giorni, alla Fiorentina, e vuole rimanere a Bergamo. L’estremo difensore si prepara ad affrontare proprio la sua ex squadra, domani all’Olimpico, in un match che ha il sapore d’Europa.
LE PAROLE DI BERISHA SULL’ATALANTA, SULLA LAZIO, SULL’EUROPA E SUL FUTURO – Queste le parole del portiere dell’Atalanta: «Non credevo all’Europa ma ora ci credo. E in questo momento sono convinto che sia­ mo più forti del­ la Lazio. Conta anche la voglia di vincere. E quella non ci man­ca. Alla Lazio sono cresciuto tanto, come portiere e come uomo.Nel secondo e nel terzo anno pensavo di giocare di più, almeno come nel primo: un portiere deve avere continuità per crescere. Se tornerò alla Lazio? Non so, non posso dirlo, non dipende solo da me e ora non voglio sprecare energie pensando al futuro. Vedremo a fine stagione con le società. Rimpianti? Da quando sono in Italia ho smesso di calciare i rigori. In Svezia con il Kalmar ne ho segnati 4. Mi piacerebbe farlo anche in Italia, la cosa non mi spaventa».