Berlusconi, controlli al San Raffaele per battito irregolare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Berlusconi, controlli al San Raffaele per battito irregolare

Pubblicato

su

closing milan donnarumma berlusconi berlusconi

Controlli al San Raffaele di Milano per il patron del Milan, Silvio Berlusconi: ricovero in day hospital per battito irregolare, le parole di Zangrillo

Day hospital al San Raffaele di Milano da questa mattina per Silvio Berlusconi. Il patron del Milan è stato ricoverato questa mattina all’ospedale del capoluogo lombardo per dei problemi di natura cardiaca legati al battito irregolare e di fibrillazione atriale. Questa mattina, accompagnato dal suo medico curante, il primario Alberto Zangrillo, Berlusconi è arrivato per fare degli accertamenti cardiaci. Stando a quanto riporta Repubblica, le prime indiscrezioni riguardano i problemi di battito cardiaco, rivelatosi irregolare negli ultimi giorni e già oggi potrebbe esserci un ricovero che dovrebbe concludersi nel corso della giornata.
BERLUSCONI, DAY HOSPITAL AL SAN RAFFAELE – Il dottor Zangrillo ha rassicurato circa gli esami a cui si sottoporrà l’ex Premier: «Siamo di fronte a un macchina di Formula 1: straordinaria, ma che ha bisogno di essere controllata. In questo caso, stiamo facendo un piccolo check ai box» quanto riporta Repubblica, anche perché la presenza di episodi del genere solitamente sono legate a condizioni di stress, mancanza di sonno e affaticamento nelle persone che hanno subito un intervento cardiaco come Berlusconi. Tra l’altro, già lo scorso 27 novembre, il patron del Milan si era recato in ospedale per altri controlli cardiaci.