Berlusconi da Fazio: «Yonghong Lì esiste ma su acquisti e tattica non posso intervenire» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Berlusconi da Fazio: «Yonghong Lì esiste ma su acquisti e tattica non posso intervenire»

Pubblicato

su

silvio berlusconi-presidnte-cessione-milan

Lungo intervento di Silvio Berlusconi a “Che tempo che fa” programma condotto da Fabio Fazio. L’ex premier ha parlato anche del Milan

Intervenuto a “Che tempo che fa“, trasmissione condotta da Fabio Fazio, l’ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha parlato della cessione del club a Yonghong Lì. Fazio ha chiesto all’ex Premier di un possibile ritorno alla guida del Milan. Silvio ha sorriso insieme al conduttore e poi ha fatto finta di non capire. In seguito ha poi risposto: «Il nuovo proprietario del Milan è persona gradevole e con noi ha mantenuto tutti gli accordi previsti. Fininvest per valutare la sua proposta si è affidata ad advisor internazionali e a importanti studi legali».

Berlusconi ha poi parlato dell’impegno della nuova proprietà rossonera che ha investito oltre 200 milioni nel mercato, proprio come promesso al momento dell’accordo con l’ex patron, ma ha lanciato una frecciata a Montella e alla dirigenza (anche in precedenti occasioni l’ex patron aveva difeso il patron cinese Yonghong Lì): «La nuova proprietà del Milan ha mantenuto anche l’impegno di una campagna acquisti da 250 milioni. Come è stata fatta questa campagna acquisti e come fanno la tattica al Milan ora, è qualcosa su cui non posso intervenire».