Bernard avvisa il Napoli: «Non firmo per il pari, voglio vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Bernard avvisa il Napoli: «Non firmo per il pari, voglio vincere»

Pubblicato

su

champions league roma napoli

Shakhtar-Napoli è la prima gara azzurra in questa Champions League: le parole e l’analisi di Bernard, attaccante degli ucraini

Bernard, attaccante venticinquenne dello Shakhtar Donetsk, ha analizzato di fronte alla stampa la gara col Napoli. Parte la Champions League pure per gli azzurri e il brasiliano ha parlato della prima sfida coi partenopei: «Dobbiamo stare attenti, il Napoli sa come far male. Hanno molta qualità in ogni parte del campo e in ogni singolo giocatore, ha un gran gioco. Noi, però, abbiamo studiato i loro punti deboli, anche se è un peccato non essere riusciti a prepararci come avremmo voluto».

Sempre Bernard ha aggiunto: «Sarà una gara aperta ma non credo ci verrà consentito di stare troppo nella loro metà campo. Dovremo essere bravi e usare la testa. Ci sarà da interpretare la gara con la mentalità giusta che serve in queste partite internazionali. Il pari non ci basta, vogliamo vincere. Stavolta non ci sono favoriti, non ce ne possono essere. Vogliamo una vittoria per la nostra gente, ma sappiamo che anche il Napoli va in campo con la stessa mentalità. Sarà una gara in cui può succedere di tutto».