Bernardeschi è della Juve: ecco quando svolgerà le visite mediche - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bernardeschi è della Juve: ecco quando svolgerà le visite mediche

Pubblicato

su

bernardeschi

Federico Bernardeschi è ad un passo dalla Juventus. Ecco quando potrebbero esserci le visite mediche – 21 Luglio, ore 17.20

Federico Bernardeschi è vicinissimo a vestire la maglia della Juventus. Il club bianconero, infatti, ha trovato l’accordo con la Fiorentina per l’arrivo del trequartista a Torino. Le visite mediche, con ogni probabilità, ci saranno il prossimo lunedì quando scadrà il certificato medico che ha permesso al giocatore di non presentarsi al ritiro di Moena.

Ormai ci siamo: Federico Bernardeschi è veramente a un passo dalla Juventus. L’affare è virtualmente chiuso: i dettagli

La Juventus ha raggiunto l’accordo con la Fiorentina per Federico Bernardeschi! Bianconeri e viola hanno raggiunto l’accordo per 40 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita. Secondo “Sky Sport” il giocatore firmerà a breve un contratto da 4 milioni a stagione per i prossimi 5 anni. L’accordo totale tra i club è stato raggiunto poco fa. Presto nuovi dettagli. La Juve sta per abbracciare il suo nuovo numero 10.

Bernardeschi è della Juve: fumata bianca a un passo – 21 luglio, ore 7.35

Juventus e Fiorentina non hanno ancora raggiunto l’accordo definitivo ma Federico Bernardeschi è a un passo dalla Juve. Il giocatore ieri ha presentato un certificato medico e non si è presentato in ritiro e ha altri 3 giorni a disposizione prima di volare a Moena. Juve e Fiorentina contano di risolvere la questione entro questi 3 giorni. Ieri è andato in scena un incontro tra Bozzo e la Juventus. L’intesa, come detto, non c’è ma ci siamo quasi. Siamo alle schermaglie, ai dispettucci tra due società che non si sono mai amate. La differenze la faranno i bonus. Si può chiudere a 40 milioni di euro di parte fissa più altri 8 di bonus. La distanza è minima e la sensazione è che l’affare si chiuderà molto presto. La Juventus, questo trapela secondo “Il Corriere dello Sport“, si sente ormai abbastanza sicura di essere arrivata alla meta. Presto dovrebbe arrivare la fumata bianca.