Bernardeschi: «Stimo Sousa, grazie Della Valle» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Bernardeschi: «Stimo Sousa, grazie Della Valle»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi è sempre più leader della Fiorentina: segna e porta in alto i suoi, le ultimissime tra Serie A e Europa League

Federico Bernardeschi è uno dei giocatori più positivi della Fiorentina e ha iniziato pure a segnare con regolarità. Premiato a Montecatini Terme, Bernardeschi ha detto: «Stimo molto Paulo Sousa, è un allenatore che ci dà molto, voglio mettere la parola fine alle polemiche. Voglio sottolineare la mia soddisfazione per le frasi di Andrea Della Valle, dice che mi vorrebbe trattenere alla Fiorentina e per me non può essere che un motivo d’orgoglio se il presidente lo afferma. Mi concentro però sul presente perché il futuro è lontano. Penso alla Fiorentina e lavoro ogni giorno al meglio».
LA FIORENTINA DI BERNARDESCHI – «A Milano abbiamo iniziato male ma abbiamo avuto una bella reazione. Volevamo a ogni costo sfatare il tabù dello stadio di casa e siamo stati bravi. Ora siamo carichi ma anche contenti, può essere stata la gara della svolta quella col Palermo. Lotteremo fino alla fine per gli obiettivi che meritiamo e che competono alla Fiorentina. Europa League? Puntiamo a quella perché è la nostra dimensione, se poi arriverà qualcosa in più, tanto meglio. Ora, però, dobbiamo pensare alla sfida col Qarabag per vincere e per confermare il primo posto» ha chiuso Bernardeschi, scrive Il Corriere dello Sport.