Bernardeschi-Juventus: nelle prossime ore incontro tra l'agente e la Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bernardeschi-Juventus: nelle prossime ore incontro tra l’agente e la Fiorentina

Pubblicato

su

bernardeschi fiorentina

Bernardeschi-Juventus, nelle prossime ore incontro tra l’agente e la Fiorentina – 11 luglio, ore 23,20

Bernardeschi vuole solo la Juventus. Una scelta definitiva quella del fantasista di Carrara, che ormai pensa già in bianconero. Dopo il vertice odierno saltato tra Juve e Fiorentina, nelle prossime ore, come riporta Sportitalia, è in programma un incontro tra Giuseppe Bozzo, agente del calciatore, e la società viola. Da limare alcuni dettagli, tra cui quelli relativi ai bonus, e poi ‘Berna’ potrà finalmente vestire la sua scelta.

Nonostante la trattativa vada avanti da tempo, Juventus e Fiorentina sono ancora lontane per Federico Bernardeschi. Il vertice tra le due società è saltato e ci sono ancora differenze sostanziali tra domanda e offerta

La trattativa per Federico Bernardeschi prosegue, ma a rilento. La Juventus e la Fiorentina dovevano trovarsi per parlare dell’operazione di calciomercato ma non se ne è fatto di nulla, il vertice è saltato e l’incontro si terrà nei prossimi giorni. La volontà di Giuseppe Marotta è quella di chiudere entro la partenza dei bianconeri per la tournée negli USA e per questo alla fine della settimana tornerà a farsi sentire con i viola. In queste ore è impegnato per Douglas Costa ma si farà avanti anche per Bernardeschi. C’è sempre distanza, però, tra domanda e offerta. La Juventus offre quasi quaranta milioni con bonus compresi, la Fiorentina vorrebbe una decina di milioni di euro in più. Proprio i bonus sono una parte fondamentale della proposta, perché sembra che la Viola chiede obiettivi raggiungibili troppo facilmente. Si continua a trattare, l’ottimismo rimane ma l’operazione Bernardeschi è in fase di stallo, scrive La Gazzetta dello Sport.