Bertosa in Serie B: vicina la firma con la Pro Vercelli - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bertosa in Serie B: vicina la firma con la Pro Vercelli – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

ronaldo pompeu pro vercelli

Esclusiva di calciomercato per la Serie B: Mateo Bertosa, terzino sinistro dell’Istra 1961, firmerà con la Pro Vercelli. Trattativa portata avanti da Caramanica e Di Lella, chiusura vicina

Arrivano importanti novità per quanto riguarda l’Istra 1961. La formazione della massima serie croata ha infatti raggiunto un accordo per il trasferimento di Mateo Bertosa, laterale sinistro classe 1988: secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di calciomercato di Calcionews24.com, il giocatore è in procinto di firmare con la Pro Vercelli. Il croato può trasferirsi a breve in Serie B, l’affare può chiudersi a breve.

I procuratori del calciatore e la Pro Vercelli hanno raggiunto l’intesa, nonostante sulle tracce del calciatore ci fosse un bel po’ di concorrenza. Gli agenti Caramanica e Di Lella hanno condotto le trattative e adesso la chiusura in positivo dell’affare è vicinissima. Per Bertosa quest’anno sono quindici le partite (e zero gol) nella prima divisione croata. Dalla prossima settimana partirà l’avventura italiana.

A cura di Massimo Balsamo