Samp: tiepido interesse per Bessa, possibile cessione di Capezzi in prestito - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp: tiepido interesse per Bessa, possibile cessione di Capezzi in prestito – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

daniel bessa verona

Nelle ultime ore si è fatto il nome di Bessa come nuovo rinforzo blucerchiato, ma per il centrocampista non ci sono state offerte. Si valuta, invece, il prestito di Capezzi

Il mercato della Sampdoria è fermo. Come già annunciato prima di Natale dal presidente Ferrero, i movimenti doriani si sarebbero basati sulla sistemazione di alcuni esuberi (Dodò) e sull’attento monitoraggio di alcune situazioni di mercato per provare a piazzare un colpo. Non c’è la necessità di modificare la rosa che tanto sta facendo bene in questa stagione, lo stesso allenatore Giampaolo ha precisato di non essere preoccupato dall’immobilismo doriano in questa finestra di calciomercato. L’idea è di finire il campionato con questo gruppo. Un’occasione sulla quale si registra un tiepido interesse da parte della dirigenza blucerchiata è legata al nome di Bessa, attualmente in forza all’Hellas Verona.

Come conferma la redazione di SampNews24, per il centrocampista brasiliano al momento non ci sono state offerte, se ne riparlerà forse a giugno. Riguardo, invece, le possibili partenze, l’indiziato numero uno è Leonardo Capezzi. Quello che nella mente dell’allenatore blucerchiato è considerato il sostituto naturale di Torreira, è un elemento importante per il futuro della squadra e quindi si valuta solamente una cessione sotto forma di prestito. Ma prima di sedersi ad un tavolo e ascoltare le offerte per l’ex Crotone, la Sampdoria vuole trovare un sostituto, per non lasciare la rosa di Giampaolo scoperta in quel ruolo.