Di Biagio tra Wembley e futuro: «Domani giocherà Donnarumma. Non penso alle parole di Costacurta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Di Biagio tra Wembley e futuro: «Domani giocherà Donnarumma. Non penso alle parole di Costacurta»

Pubblicato

su

di biagio italia under 21

Giornata di conferenza stampa in casa Italia, con il commissario tecnico Luigi Di Biagio che ha presentato la sfida contro l’Inghilterra e risposto alle domande sul futuro

Il 2-0 subito per mano dell’Argentina è già passato in rassegna, adesso l’Italia di Di Biagio conta di rifarsi a Wembley contro l’Inghilterra. Il commissario tecnico ad interim ha svelato le ultime sulla formazione che vedremo domani: «Cambierò qualcosa, visto che ci sono anche alcuni calciatori acciaccati. Non ho deciso chi, ma ci saranno 3-4 cambi rispetto al match contro l’Argentina. Perin mi ha messo in difficoltà, però giocherà Donnarumma». Poi non disdegna la performance degli Azzurri contro l’Albiceleste orfana di Messi: «Nel secondo tempo abbiamo fatto bene. Pensavo che mi sarebbe dispiaciuto pareggiare 0-0, invece, poi abbiamo perso».

Poi il discorso si sposta sul futuro ct della Nazionale, che verrà svelato il 20 maggio, stando alle dichiarazioni di Alessandro Costacurta: «Ho sentito le sue parole, ma non ci penso perchè, ora come ora, è un problema che non mi riguarda. Non mi sto ponendo nemmeno quello di restare a far parte o meno dello staff azzurro. Non ho ricevuto alcuna comunicazione. Penso esclusivamente a lavorare, poi quel che sarà sarà. Accetterò qualsiasi decisione che prenderà la Federcalcio».