Biglia: «Vogliamo riportare la Lazio dove merita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Biglia: «Vogliamo riportare la Lazio dove merita»

Pubblicato

su

biglia milan lazio

Lucas Biglia, centrocampista della Lazio, ha parlato del momento del club biancoceleste in vista della sfida con il Palermo. Le sue parole

Lucas Biglia, centrocampista e capitano della Lazio, è tornato al gol trasformando un rigore importante contro il Genoa. L’argentino ha parlato a “Lazio Style Radio” commentando il momento dei biancocelesti: «Il mister è stato sicuramente molto importante per noi. Lui ci trasmette sempre la voglia di farci trovare pronti ma anche di allenarci sempre al massimo e sicuramente questo è fondamentale. Obiettivi? Vogliamo riportare la Lazio dove merita dopo che la scorsa stagione abbiamo fatto male».
LE DICHIARAZIONI DI BIGLIA – Prosegue il centrocampista centrale della Lazio: «Palermo? Dobbiamo pensare a noi, scendendo in campo al massimo e cercare di ottenere il miglior risultato possibile. Da qui a dicembre affronteremo delle partite dure ma ora bisogna pensare solo al Palermo e a nient’altro. Abbiamo un grande gruppo, abbiamo tanti ragazzi che hanno voglia di migliorarsi, io cerco di aiutarli».