Biglia, sprint Milan. Il Principito non si è presentato al raduno con la Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Biglia, sprint Milan. Il Principito non si è presentato al raduno con la Lazio

Pubblicato

su

biglia milan lazio

Sprint per il regista della Lazio. Il Milan stringe i tempi per Lucas Biglia. Vicina l’intesa con il presidente Lotito. Il centrocampista non si è presentato al raduno con la Lazio – 8 luglio, ore 9.15

Clamoroso: Lucas Biglia punta i piedi! Il centrocampista era atteso stamani presso la clinica Paideia ma ha deciso di non presentarsi. I giocatori della Lazio si sono presentati per le visite mediche di rito ma all’appello manca il capitano laziale. Il giocatore, stando a quanto riferito da “Sky Sport“, non è presente e non si presenterà. Il giocatore difficilmente partirà per il ritiro con la formazione di Inzaghi. Il Milan è più vicino.

Biglia, sprint Milan: sarà il Principito l’ottavo colpo – 8 luglio, ore 8.05

L’ottavo colpo! Il Milan è il club più attivo sul mercato italiano ed europeo ma non ha intenzione di chiudere qui il suo mercato. I rossoneri cercano un nuovo centrocampista centrale e un nuovo centravanti. Il sogno per l’attacco è Aubameyang, l’obiettivo per la mediana è Lucas Biglia. Il Principito risponderà presente quest’oggi alla chiamata della Lazio ma vivrà i prossimi giorni da separato in casa. L’argentino è già in parola con il Milan e attende la chiamata dei rossoneri. Il calciatore vuole cambiare aria, ha preso la sua scelta. Per accelerare i tempi dell’operazione è stato tentato l’inserimento di una contropartita tecnica ma l’ipotesi Lapadula è stata scartata. La Lazio chiede 20 milioni, l’offerta del Milan è salita a 15 e con l’inserimento dei bonus si potrà chiudere l’affare. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.