Napoli-Juventus, boom di biglietti: si va verso il record - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Napoli-Juventus, boom di biglietti: si va verso il record

Pubblicato

su

koulibaly higuain juventus-napoli

Biglietti Napoli-Juventus, si va verso il record di presenze: 26mila tagliandi in cinque ore per il big match del San Paolo. La sfida di Serie A inizia già a scaldare gli animi

Napoli-Juventus è l’incontro principale della 15ª di Serie A. Ancora mancano dieci giorni all’evento, ma i biglietti venduti finora fanno pensare a un record di presenze per la stagione in corso. In cinque ore sono stati polverizzati ben ventiseimila tagliandi, un numero clamoroso. Napoli-Juve è la partita che attira più spettatori ed è pure uno snodo cruciale per entrambe le squadre: con una vittoria il Napoli confermerebbe la propria forma strepitosa, mentre la Juve riaprirebbe il discorso Scudetto. I tifosi, chiamati a raccolta, hanno risposto presenti.

La partita tra azzurri e bianconeri può diventare da record per la Serie A 2017-18, almeno per quanto concerne il San Paolo. Per ora il primato spetta, curiosamente, a Napoli-Sassuolo con 53.609 spettatori. Strano che i neroverdi abbiano chiamato più pubblico rispetto a Inter e Manchester City. Stando a Il Corriere dello Sport vacillerà anche il primato per l’incasso più ricco, vale a dire i 2.375.133 euro raccolti per la sfida di Champions League contro il City. Tutto è pronto a Napoli per l’arrivo della rivale di sempre.