Bigon si gode Verdi: «Ventura lo richiamerà ancora» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bigon si gode Verdi: «Ventura lo richiamerà ancora»

Pubblicato

su

Bologna Stojinovic

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, si gode Simone Verdi e il momento di forma della sua squadra: le ultime news, anche sui rinnovi di Donsah e Masina

A Bologna c’è un buon clima, calcisticamente parlando. Lo sa anche il ds Riccardo Bigon, che si gode l’esplosione azzurra di Simone Verdi e anche il momento di forma della squadra: «Verdi è carico ed è tornato motivato dalla Nazionale, come è giusto che sia. Gli azzurri non hanno fatto benissimo contro Macedonia e Albania ma l’importante è che siano arrivati gli spareggi. Noi contiamo su Verdi e la sua voglia è importante. Sono convinto di una cosa, se lui continuerà così allora il Bologna costringerà il commissario tecnico Ventura a richiamarlo ancora».

«I tifosi devono sognare, ma noi dobbiamo essere concreti. L’anno scorso non eravamo partiti male, l’unica differenza è l’anno in più di esperienza alle spalle. Queste sono cose che pesano. Per quanto riguarda i rinnovi la nostra agenda comprende sempre lavori e discussioni, stiamo parlando di tante cose e anche di Masina e di Donsah. C’è la volontà di portare avanti certi discorsi, ma una cosa posso dirla ovvero che non abbiamo scadenze» è quanto ha detto Bigon, stando a Il Corriere dello Sport.