Verdi titolare con l'Italia: Napoli e Roma sul giocatore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Verdi titolare con l’Italia: Napoli e Roma sul giocatore

Pubblicato

su

simone verdi

Simone Verdi è finito nel mirino di due big italiane: Sarri prepara già l’offerta, Monchi si informa

È sicuramente un grande momento per Simone Verdi: le ottime prestazioni con il Bologna, la rete all’Inter e, ieri, l’esordio dal primo minuto con la Nazionale di Ventura. La prestazione non è stata all’altezza delle aspettative ma la sua presenza dal primo minuto è l’attestato della crescita costante del talento scuola Milan.

Della sua crescita si stanno accorgendo anche tanti club di Serie A, che hanno messo da tempo gli occhi sul giocatore: su tutti Napoli e Roma. Sarri stravede per lui e lo ha allenato già ad Empoli. Il ds Giuntoli lo ritiene perfetto per lo schema del tecnico toscano, dove rappresenterebbe una più che valida alternativa a Callejon e Insigne. I partenopei ci hanno già provato la scorsa estate ma il Bologna ha respinto l’assalto. È probabile che un nuovo approccio arriverà nelle prossime sessioni di mercato.

Anche il ds giallorosso Monchi ha messo gli occhi sul talento di Verdi. Il dirigente spagnolo ha sondato il terreno chiedendo informazioni sul prezzo e sulla disponibilità dei rossoblu a trattare. Non è da escludere dunque la possibilità di un’offerta per la prossima estate.