Blessin: «Con la Juve senza paura. Anche loro sono vulnerabili»
Connettiti con noi

Genoa News

Blessin: «Con la Juve senza paura. Anche loro sono vulnerabili» – VIDEO

Pubblicato

su

Le parole dell’allenatore del Genoa prima della sfida con la Juventus: «Dobbiamo giocare con coraggio, grinta e volontà senza aver paura»

Blessin ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Genoa Juventus.

Le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù.

COSA SERVIRA’ – «Le p***e. La Sampdoria ha mostrato un gioco con più esperienza. Non erano la squadra migliore ma hanno dimostrato questo. La Juventus ha una qualità enorme, non importa chi giochi. Domani bisogna avere rispetto ma non paura. Dobbiamo giocare con coraggio, grinta e volontà senza aver paura. In certe situazioni abbiamo visto che anche la Juve è vulnerabile. Bisogna lavorare su queste situazioni, questo è il punto»

CORAGGIO – «Abbiamo visto tutti la Champions e che il Villarreal ha fatto una bella prima parte, per la grinta e il coraggio che hanno avuto. Nel secondo tempo il Liverpool ha mostrato la sua grande qualità. Nelle prossime tre gare dobbiamo mostrare la stessa grinta, lo stesso coraggio e la stessa volontà del Villarreal. E questo sarà decisivo nella prossime tre partite. Sarà una partita diversa dal derby perchè la Juve avrà sicuramente un maggior possesso palla, dobbiamo vedere nelle fase di non possesso se fare il meglio possibile»

Facebook

video