Zappacosta è del Chelsea: ora è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zappacosta è del Chelsea: ora è ufficiale

Pubblicato

su

zappacosta torino

Offerta irrinunciabile per il Torino: Zappacosta finisce al Chelsea per 25 mln più bonus. Ora è ufficiale – 1 settembre

Ora è ufficiale: Davide Zappacosta è un nuovo giocatore del Chelsea. Il terzino lascia il Torino per passare al Chelsea per 28 milioni di euro più due di bonus. Questo il comunicato dei granata: «Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Chelsea Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Zappacosta. Il Presidente Urbano Cairo desidera ringraziare Davide per la serietà, l’impegno e la dedizione che lo hanno sempre distinto in questi anni e a nome di tutto il Torino FC gli augura le migliori soddisfazioni nel proseguimento della sua carriera».

Blitz del Chelsea per Zappacosta: al Torino 25 mln più bonus – 31 agosto, ore 15.25

Blitz improvviso del Chelsea per Davide Zappacosta del Torino: Antonio Conte ha individuato nel terzino destro il rinforzo giusto per la fascia destra. A lanciare l’indiscrezione è stata l’emittente Sky Sport che parla di un’offerta di 25 mln di euro più bonus per il club granata. La trattativa è nata nel corso della scorsa notte e sembrava sul sul punto di fallire fino a quando i Blues non hanno assestato l’affondo decisivo. Il giocatore è già in viaggio verso Londra insieme all’avvocato Luca Pastore per apporre la firma sul contratto. Decisivo per la buona riuscita dell’affare è stata l’intermediazione di Alessandro Lucci. Zappacosta firmerà un contratto di 4 anni a 2,5 mln di euro a stagione.

Adesso il Torino dovrà muoversi sul mercato per trovare un sostituto visto che per la fascia destra Mihajlovic può contare solo su De Silvestri. Certamente non sarà facile adesso che mancano meno di 8 ore alla fine del mercato trovare un calciatore all’altezza. Il ds Petrachi è già a lavoro per vagliare le possibili soluzioni. Intanto in casa Toro è atteso ad ore l’arrivo di Niang dal Milan, alla fine il giocatore ha vinto il braccio di ferro con la società rossonera.