Bologna Cagliari LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna Cagliari 3-2: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo Stadio Dall’Ara, la 6ª giornata di Serie A 2020/21 tra Bologna e Cagliari: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo Stadio “Dall’Ara”, Bologna e Cagliari si sono affrontate nel match valido per la 6ª giornata della Serie A 2020/21. Partita scoppiettante quella tra i felsinei e i sardi. Due volte in vantaggio il Cagliari con i suoi attaccanti, prima Joao Pedro e Simeone, due volte ripresi con Barrow e Soriano e infine superati con la doppietta dell’ex Atalanta Barrow.


Sintesi Bologna Cagliari 3-2 MOVIOLA

79′ Occasione Ounas – L’ex Napoli è entrato molto bene in partita. Va sul fondo e con un tiro-cross mette in difficoltà la difesa rossoblù, Skorupski è riuscita ad allungarla nel modo giusto.

72′ Occasione Pavoletti – Ounas al centro per Pavoletti che anticipa tutti sul primo palo ma non trova la porta. Pochi istanti prima gran salvataggio di Danilo, sempre su Pavo.

67′ Occasione Barrow – Ci prova ancora l’attaccante, ottima risposta di Cragno, ben appostato sul primo palo.

56′ Gol Barrow – Altro grande gol dell’attaccante col numero 99. Tiro potente e angolato da fuori area e 3-2 per i padroni di casa.

52′ Gol Soriano – Grande inserimento di Soriano, su assist di Orosolini, lasciato troppo solo dalla difesa del Cagliari: gran destro all’angolino, imparabile per Cragno.

47′ Gol Simeone – Grande azione di Zappa che serve Simeone che piazza il pallone, battendo Skorupski.

44′ Gol Barrow – Grande ripartenza del Bologna, passaggio di Soriano per Barrow che rientra sul destro e manda il pallone all’incrocio.

35′ Occasione Palacio – Danilo apre bene su Palacio che rientra sul destro e calcia all’angolino, trovando la grande risposta di Cragno.

31′ Tripla occasione Bologna – Gran tiro da fuori del centrocampista dei felsinei, ottima risposta in allungo di Cragno. Dal corner seguente ancora un pericolo per i sardi: De Silvestri colpisce ma Godin manda in angolo. Poi Soriano schiaccia male.

15′ Gol Joao Pedro – La sbolla il numero 10. Palla recuperata dal Bologna: cross di Sottil e anticipo vincente di Joao Pedro su Tomiyasu che fa 0-1 con una zampata da attaccante puro. Quarto gol consecutivo per lui.

8′ Occasione Barrow – Tunnel e tiro in porta, palla sul primo palo e Cragno pronto, bravo a bloccare il pallone.

4′ Occasione Joao Pedro – Bella azione del Cagliari con Nandez che arriva sul fondo e serve Joao Pedro che arriva da dietro e calcia, trovando la parata di Skorupski.


Migliore in campo: Joao Pedro al termine del primo tempo PAGELLE


Bologna Cagliari 3-2: risultato e tabellino

MARCATORI: 15′ Joao Pedro, 47′ Simeone (C); 44′ e 56′ Barrow, 52′ Soriano (B)

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg (82′ Dominguez); Orsolini, Soriano, Barrow (89′ Vignato); Palacio (82′ Denswil). Allenatore: Mihajlovic

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa (70′ Faragò), Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin (86′ Cerri), Rog; Nández, Joao Pedro, Sottil (63′ Ounas); Simeone (70′ Pavoletti). Allenatore: Di Francesco

ARBITRO: Fabbri di Ravenna

NOTE: AMMONITI: Lykogiannis, Joao Pedro, Cragno (C); Danilo, De Silvestri, Schouten (B)