Destro e Viviani out per Napoli - Bologna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Destro e Viviani out per Napoli – Bologna

Pubblicato

su

destro napoli bologna

Comunicato ufficiale del Bologna: Destro e Viviani assenti per la seduta alla vigilia del match al San Paolo, si va verso l’esclusione dai convocati.

Niente da fare: Mattia Destro non ci sarà, a meno di clamorosi colpi di scena, per il match che andrà in onda domani tra il Napoli di Maurizio Sarri ed il Bologna di Roberto Donadoni. Questa mattina vi erano ancora flebili speranze di vedere l’attaccante ex Roma in campo contro il Napoli dal primo minuto, ma queste son state fugate dal comunicato ufficiale del Bologna di pochi minuti fa.

IL COMUNICATO – Di seguito la nota ufficiale ripresa dal sito web ufficiale del Bologna che conferma l’assenza di Mattia Destro e di Federico Viviani nella seduta odierna: «Sotto un’intensa pioggia, la squadra ha preso parte alla seduta di rifinitura questa mattina a Casteldebole, prima di dirigersi a Napoli con i mezzi Trenitalia. Non sono disponibili Mattia Destro, a causa di una lombalgia post-contusiva, e Federico Viviani per una contusione ad una coscia».

I CONVOCATI – I due, infatti, non sono stati inseriti nell’elenco dei convocati:

Portieri: Da Costa, Ravaglia (34), Sarr.

Difensori: Gastaldello, Helander, Krafth, Maietta, Masina, Mbaye, Morleo, Oikonomou, Torosidis.

Centrocampisti: Donsah, Dzemaili, Nagy, Pulgar, Rizzo, Taider.

Attaccanti: Di Francesco, Floccari, Krejci, Mounier, Verdi.