Infortunio Destro: le ultime in vista di Napoli - Bologna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Infortunio Destro: le ultime in vista di Napoli – Bologna

Pubblicato

su

crisi bologna Destro

Infortunio Destro: in vista di Napoli – Bologna l’attaccante rossoblu non si è allenato in gruppo, poche certezze. A disposizione però Donadoni non ha alternative: sia Floccari che Umar Sadiq sono ancora fuori…

Ancora pochissime certezze sull’utilizzo di Mattia Destro da parte del Bologna domani in vista della sfida contro il Napoli al San Paolo. In settimana circa le condizioni dell’attaccante, alle prese con un infortunio muscolare alla coscia ed un problema al bacino, era filtrato un po’ di ottimismo, ma ieri, per la seconda volta negli ultimi sette giorni, Destro si è allenato a parte, indice che evidentemente c’è ancora qualcosa che non va. Il problema è che la sfida di domani col Napoli sarà la prima di un trittico importante per i rossoblu, che avranno anche la sfida infrasettimanale contro la Sampdoria prima di sfidare l’Inter: il dubbio è se rischiare Destro per la sfida (l’anno scorso, all’andata, fu proprio l’attaccante a piegare gli azzurri con una doppietta), riporta Il Resto del Carlino stamane, oppure risparmiarlo…

BOLOGNA: SENZA DESTRO, POCHE ALTERNATIVE – A questo va aggiunto il fatto che al momento l’allenatore Roberto Donadoni non ha effettivamente molte opzioni a disposizione in attacco in caso di assenza del bomber ex Roma: Sergio Floccari, fermo da un mese e mezzo, non è ancora in condizione di poter scendere in campo, mentre il nuovo acquisto Umar Sadiq è alle prese con un problema alla caviglia. L’impressione è che se i medici daranno le garanzie per poter schierare Destro, Donadoni non potrà fare a meno di farlo.