Bologna, Mattia Destro adesso diventa un caso: i tifosi rossoblu...
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, Destro adesso diventa un caso

Pubblicato

su

crisi bologna Destro

Dopo la gara non brillante contro il Napoli, molti tifosi del Bologna hanno perso la pazienza nei confronti di Mattia Destro

Sabato sera nel match contro il Napoli Mattia Destro ha toccato uno dei punti più bassi da quando veste la maglia del Bologna. Oltre al rigore sbagliato, calciato malamente, l’attaccante cresciuto nella Primavera dell’Inter ha disputato una partita opaca, caratterizzata da molti palloni persi e praticamente nessuna conclusione verso la porta difesa da Reina. Inoltre, una volta sostituito, Destro ha replicato in malo modo ai fischi incessanti che piovevano dalla tribuna del ‘Dall’Ara’, bisticciando verbalmente con i sostenitori rossoblu.
Come riporta il Corriere dello Sport, Donadoni ha sempre difeso e stimolato il numero 10 emiliano, non mettendolo mai in discussione. Questo atteggiamento però finora non ha dato i frutti sperati, alimentando così il dubbio che il ragazzo abbia bisogno di essere messo in concorrenza con altri attaccanti. Il tempo a disposizione per invertire la rotta c’è, adesso tocca a Destro far cambiare idea a molti dei suoi tifosi.