Bologna Lazio LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna Lazio 2-2 LIVE: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Al Dall’Ara la settima giornata di Serie A 2019/20 tra Bologna e Lazio: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(-Dal nostro inviato al Dall’Ara di Bologna) Partita scoppiettante al Dall’Ara tra Bologna e Lazio, con due formazioni che hanno dato battaglia fino all’ultimo. Primo tempo scoppiettante con Krejci a portare in vantaggio i rossoblù, poi la doppietta di Immobile e il 2-2 firmato da Palacio. Nella ripresa espulsi Leiva e Medel. Correa ha fallito un calcio di rigore.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Bologna Lazio MOVIOLA

2′ Colpo di testa di Svanberg – Cross di Palacio dalla sinistra e avvitamento in area del numero 32, palla non lontana dalla porta.

21′ Gol di Krejci – Bella azione del Bologna partita proprio da Krejci, palla a Svanberg che allarga ad Orsolini che salta netto Lulic e mette al centro per il colpo di testa vincente di Krejci.

23′ Gol di Immobile – Lulic vincere un rimpallo e serve Immobile che calcia da posizione defilata, sul primo palo, sorprendendo un non perfetto Skorupski nell’occasione.

31′ Gol di Palacio – Svanberg calcia dal limite trovando il palo, Palacio sulla respinta controlla e batte Strakosha che aveva tentato il recupero in extremis. Radu tiene in gioco l’attaccante del Bologna.

39′ Sansone e Poli sfiorano il tris – Il numero 10 vince un duello fisico con Felipe Luiz, entra in area e calcia ma Strakosha respinge. Sulla ribattuta Poli calcia al bolo ma non trova la porta.

40′ Gol di Immobile – Scambio con Luis Alberto al limite dell’area, conclusione deviata da Danilo che finisce alle spalle di Skorupski.

52′ Gol annullato al Bologna – Punizione di Svanberg, Danilo prova a colpire la palla ma non ci arriva e i rossoblù vanno sul 3-2 ma Orsato annulla per posizione irregolare del difensore.

60′ Lazio in 10, espulso Lucas Leiva – Doppia ammonizione nel giro di 9 minuti. Il secondo giallo è arrivato per una brutta entrata su Svanberg.

70′ Anche il Bologna in 10, espulso Medel – Correa lanciato in porta viene placcato da Medel. Orsato ammonisce il cileno ma dopo il richiamo del Var espelle il numero 5 per chiara occasione da gol.

74′ Orsolini vicino al 3-2 – Palacio inventa per Krejci che mette sul secondo palo per Orsolini che manca il tap-in per pochi centimetri.

77′ Ci prova Correa – Destro dal limite del Tucu, Skorupski si tuffa e devia in angolo.

84′ Ancora Correa pericoloso – Un rimpallo favorisce il numero 10 laziale ma Skorupski si salva in uscita.

85′ Palacio sfiora il gol – Numero di Skov Olsen sulla sinistra, cross sul secondo palo per Palacio che va a colpire di testa ma Jony riesce a disturbarlo.

86′ Calcio di rigore fallito dalla Lazio – Ingenuità di Palacio che dà un calcetto in area ad Acerbi: Orsato indica il dischetto. Correa calcia ma la palla finisce alta sulla traversa.


Migliore in campo – Immobile PAGELLE


Bologna Lazio 2-2: tabellino

MARCATORI: 21′ Krejci, 31′ Palacio (B); 23′ e 40′ Immobile (L)

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Krejci; Medel, Poli; Orsolini (82′ Skov Olsen), Svanberg (72′ Schouten), Sansone (85′ Santander); Palacio. Allenatore: Sinisa Mihajlovic

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe (61′ Bastos), Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic (80′ Jony); Correa, Immobile (61′ Parolo). Allenatore: Simone Inzaghi

ARBITRO: Orsato di Schio

AMMONITI: Luiz Felipe, Lucas Leiva, Lulic (L); Krejci, Sansone, Danilo, Bani, Palacio (B). ESPULSI: Leiva (L) al 60′ per doppio giallo e Medel (B) per chiara occasione da gol.