Bologna, Mihajlovic: «Juric onesto, non è da tutti. Su Barrow...»
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, Mihajlovic: «Juric onesto, non è da tutti. Barrow? Ha il gol nel sangue»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Serie A vinto contro il Verona

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Serie A vinto contro il Verona. Le sue dichiarazioni.

JURIC – «Voglio fare i complimenti a Juric, è stato onesto perché ha ammesso la nostra superiorità. Non è da tutti, gliel’ho detto anche prima dell’intervista».

PRESTAZIONE – «Sapevamo sarebbe stata una partita difficile, ma non sono mai mancate le prestazioni da parte nostra. Dobbiamo avere l’umiltà di affrontare se stessi e gli avversari con coraggio e testa libera. Abbiamo avuto la loro stessa cattiveria nella pressione e nella voglia di vincere».

CRESCITA – «Dobbiamo osare di più, assumendoci più responsabilità sotto porta. Rischiando anche di sbagliare, ma avendo l’idea di poter fare qualcosa di importante. Non va bene entrare in porta con la palla. Siamo una squadra che gioca a calcio, possiamo migliorare».

BARROW – «Stiamo lavorando su di lui, è intelligente e impara in fretta. Deve attaccare la profondità e tenere di più la palla. Ha il gol nel sangue».

SCHOUTEN – «Siamo una squadra con lui e un’altra senza di lui. Dà tempi di gioco, è intelligente. Pulisce i palloni, è come una lavatrice».

TOMIYASU – «È meraviglioso, ma gli manca un po’ di scaltrezza perché è giapponese e non è malizioso. Copre quattro ruoli in difesa, è importante.».

INFORTUNATI – «Recuperando tutti gli acciaccati saremo più completi e non perderemo qualità con le sostituzioni a partita in corso».