Bologna, Paramatti entusiasta: «Squadra valida. Quel giocatore sta dimostrando grande crescita, e su Italiano...»
Connect with us

Bologna News

Bologna, Paramatti entusiasta: «Squadra valida. Quel giocatore sta dimostrando grande crescita, e su Italiano…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

paramatti novembre 2014

Paramatti, ex difensore del Bologna, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sul momento che sta attraversando la squadra rossoblu

Paramatti, ex difensore del Bologna, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla squadra rossoblu a La Gazzetta dello Sport.

VALORIZZAZIONE DELLA ROSA – «Va detta prima di tutto una cosa: visti i risultati dello scorso anno e di questo, per ora molto simili, c’è da sottolineare la forza della squadra. E quindi tre cose: ci sono giocatori validi, scelti bene e poi valorizzati».

CHI É IL GIOCATORE PIU’ VALORIZZATO DELLA ROSA – «Castro. In questo campionato ha dimostrato di essere cresciuto: nel lavoro da attaccante puro ma anche di punta che… dialoga. Si vede che era stato scelto bene secondo queste attitudini. Ne aggiungerei altri due, Beukema e Lucumi».

MERITI DI ITALIANO – «A non stravolgere gli equilibri che si erano creati lo scorso anno e soprattutto nel dare la possibilità a tutti di giocare, quindi di rendere e conseguentemente di venire valorizzati. E poi mi sembra che la squadra abbia un grande entusiasmo: mi pare proprio un gruppo sano».