Bologna-Sampdoria 3-0 | Cronaca – Moviola – Pagelle – Sintesi
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna-Sampdoria 3-0 | Cronaca – Moviola – Pagelle – Sintesi

Pubblicato

su

Bologna-Sampdoria, 33ª giornata Serie A 2018/2019: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, moviola, pagelle, sintesi e tabellino

Come in Parma-Milan, anche a Bologna si incrociano lotta per la salvezza e rincorsa all’Europa: per i felsinei tre punti sarebbero assolutamente fondamentali, mentre gli ospiti cercano di accorciare la distanza sulle posizioni europee, magari sfruttando qualche risultato favorevole sugli altri campi. Gara particolare per Mihajlovic, ex che sentirà tantissimo la gara


Bologna-Sampdoria 3-0: pagelle e tabellino

MARCATORI: 55′ Tonelli aut., 69′ Pulgar, 82′ Orsolini

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 6; Mbaye 6, Danilo 6.5 (88′ Helander ng), Lyanco 6, Kreijci 6.5; Dzemaili 6.5 (76′ Poli ng), Pulgar 7; Orsolini 7, Soriano 6 (86′ Donsah ng), Sansone 6.5; Palacio 6. A disposizione: Da Costa, Santurro, Calabresi, Mattiello, Paz, Nagy, Svanberg, Valencia, Destro, Edera, Falcinelli. Allenatore: Mihajlovic.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero 5; Sala 5.5, Tonelli 4.5, Andersen 5.5, Murru 5 (81′ Jnakto ng); Praet 6, Ekdal 6, Linetty 5.5 (67′ Caprari 6); Ramirez 5.5(59′ Saponara 5.5); Defrel 5.5, Quagliarella 6. A disposizione: Rafael, Belec, Vieira, Barreto, Colley, Sau, Tavares, Bereszynski, Ferrari. Allenatore: Giampaolo.

ARBITRO: Mariani di Aprilia. Assistenti: Marrazzo di Frosinone e Tegoni di Milano. Quarto ufficiale: Abbattista di Molfetta. VAR: Irrati di Pistoia. AVAR: Tolfo di Pordenone.

NOTE: Ammoniti Orsolini, Soriano (B), Sala, Andersen, Tonelli e Murru (S)


Bologna-Sampdoria: diretta live, moviola e sintesi

Fine secondo tempo

82′ – TRIS BOLOGNA! ORSOLINI CHIUDE LA GARA! Krejci scende sulla sinistra e mette in mezzo un gran pallone per il giovane attaccante rossoblu, liberissimo di colpire. Il gesto tecnico è di gran classe, un tiro in acrobazia che sorprende un impreciso e disattendo Audero.

69′ – RADDOPPIO BOLOGNA CON PULGAR! Punizione magistrale sul secondo palo da posizione molto defilata per il numero 5, che insacca all’incrocio alle spalle di Audero.

55′ – VANTAGGIO BOLOGNA! Autorete di Tonelli sugli sviluppi di un calcio di punizione di Pulgar. Audero, dopo aver deviato sulla traversa, interviene goffamente mancando il pallone, che rimbalza sulla gamba del difensore intento a proteggere l’assalto di Sansone.

29′ – ATTENZIONE, annullata la rete di Dzemaili! Sul cross di Krejci che ha innescato l’azione da cui è giunta la respinta Samp, la palla aveva superato la linea di fondo. Controllo decisivo del VAR.

28′ – DZEMAILI! VANTAGGIO BOLOGNA!Conclusione incredibile dalla distanza del rossoblu, che intercetta una respinta della difesa blucerchiata e da trenta metri scarica una violenta conclusione che si insacca alle spalle di Audero.

Si parte!


Bologna-Sampdoria: formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Kreijci, Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.


Bologna-Sampdoria: probabili formazioni

Confermato il 4-2-3-1 con ballottaggio Mbaye-Krejci a sinistra (Dijks squalificato) e Dzemaili-Poli in mediana con i primi favoriti. Nel caso in difesa a destra gioca Calabresi. Conferme per Danilo-Lyanco dietro. In attacco Palacio con Orsolini-Soriano-Sansone alle spalle. Destro recuperato ma solo per la panchina.

Marco Giampaolo va verso la conferma dell’undici che ha battuto il Genoa nel derby della Lanterna. L’unico ballottaggio potrebbe essere sulla corsia di destra ma Sala è comunque in vantaggio su Bereszynski con Colley confermato al fianco di Andersen.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Mbaye; Dzemaili, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All: Mihajlovic.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. All: Giampaolo


Bologna-Sampdoria Streaming: dove vederla in tv

Bologna-Sampdoria sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in diretta tv satellitare sulle frequenze di Sky Sport (canale 254 satellitare in HD e canale 385 del digitale terrestre), oltre che in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOSAndroid e Windows Mobile tramite app Sky Go o, per gli abbonati, su NOW TV. Ecco una lista dei siti per vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.