Bologna, Soriano: «Mi aspettavo di più dal mio inizio di campionato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, Soriano: «Mi aspettavo di più dal mio inizio di campionato»

Pubblicato

su

Soriano

Il centrocampista del Bologna Roberto Soriano ha parlato alla vigilia della partita contro la Lazio

Roberto Soriano, centrocampista del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Lazio.

MEA CULPA – «Durante il ritiro abbiamo avuto modo di parlare della partita di Empoli, stare insieme e capire come possiamo migliorare. Sono il primo che si mette in discussione, mi aspettavo di più dal mio inizio di campionato, voglio essere incisivo come lo sono stato l’anno scorso. Per fortuna ho ancora tempo. Domani arriva una squadra forte come la Lazio contro la quale dobbiamo dare tutto quello che abbiamo». 

POSIZIONE CON ARNAUTOVIC – «La mia posizione quanto attacchiamo è uguale a quella dell’anno scorso. Ho avuto diverse occasioni per fare gol e vorrei tornare ad essere più decisivo. Quando siamo nella nostra metà campo, invece, avendo cambiato un po’ il modo di difendere, penso solo ad aiutare la squadra e a fare un sacrificio in più per i compagni. Non penso che il mio ruolo sia cambiato di tanto, credo che sia io a dover ritrovare il Roberto dello scorso anno».