Bologna Torino LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna Torino 1-1: Mandragora, con un eurogol, risponde a Barrow

Pubblicato

su

Allo stadio Dall’Ara, il match valido per la 32ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Bologna e Torino: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Dall’Ara”, Bologna e Torino si sono affrontate nel match valido per la 32ª giornata della Serie A 2020/21. Gara non bellissima ma non sono mancate le occasioni e i sussulti. Al 26′ vantaggio rossoblù con Barrow. Nella ripresa il pareggio del Torino con un grandissimo gol di Rolando Mandragora.


Sintesi Bologna Torino 1-1 MOVIOLA

3′ Punizione di Rodriguez – Calcio di punizione da parte dell’esterno mancino: palla alta.

17′ Occasione Orsolini – Grandissima conclusione dell’attaccante rossoblù dalla distanza: palla che va vicina all’incrocio.

24′ Occasione Belotti – Bella azione del Bologna. Palla a Belotti che dall’interno dell’area, solo contro Skorupski, si fa ipnotizzare dal portiere rossoblù.

26′ Gol di Barrow – Errore di Verdi che si fa soffiare il pallone da Soriano a centrocampo: lancio del trequartista per Barrow che fredda Milinkovic, non perfetto nell’occasione.

34′ Occasione Barrow – Ci prova il numero 99 con il sinistro da fuori: riceve da Orsolini, controlla e calcia da lontana ma non trova la porta.

43′ Occasione Verdi – Cross al centro di Singo, Verdi intercetta e calcia con il destro dopo un ottimo controllo col mancino ma manda incredibilmente a lato. Era tutto solo l’ex rossoblù, poteva fare molto di più.

49′ Occasione Poli – Bellissima azione del Bologna, quasi tutta di prima. Barrow per Poli che cincischia, rientra sul mancino perdendo il tempo per la conclusione, e si fa rimpallare il tiro.

50′ Occasione Zaza – Ripartenza Toro con Belotti che vede e serve il taglio di Zaza, conclusione a botta sicura dell’ex Juve ma Skorupski salva tutto con un grande intervento.

58′ Gol Mandragora – Gran tiro di controbalzo, con il destro, di Mandragora che calcia da fuori area dopo una respinta corta di Schouten. Che gol!

74′ Tiro Mandragora – Ci ha preso gusto il centrocampista del Torino, che fa scoccare il sinistro dalla media distanza: palla alta stavolta.

93′ Occasione Svanberg – Bene Skov sulla destra, palla per Svanberg che calcia dal limite dell’area ma non trova la porta.


Migliore in campo: Barrow PAGELLE


 Bologna Torino 1-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 26′ Barrow (B); 58′ Mandragora (T)

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Soumaoro, Dijks (55′ De Silvestri); Dominguez (10′ Baldursson, 55′ Svanberg), Poli (55′ Schouten); Orsolini, Soriano, Sansone (83′ Skov Olsen); Barrow. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Palacio, Antov, Faragò, Vignato, Juwara. Allenatore: Mihajlovic

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon (72′ Lukuc), Mandragora, Verdi (65′ Baselli), Rodriguez (65′ Ansaldi); Zaza, Belotti (72′ Sanabria). A disposizione: Ujkani, Lyanco, Gojak, Bonazzoli, Vojvoda, Murru, Linetty, Buongiorno. Allenatore: Nicola

ARBITRO: Marini di Roma

NOTE: AMMONITI: Nkoulou, Rincon (T); Baldursson, Poli, Mbaye, Danilo (B)