2017
Bonaventura torna in gruppo: dal 1′ in Napoli-Milan
Giacomo Bonaventura è tornato, buone notizie per Vincenzo Montella: il centrocampista partirà dal 1′ in Napoli-Milan
Reduce da un problema fisico, Giacomo Bonaventura è tornato a disposizione di Vincenzo Montella. Un rientro importante per il tecnico rossonero, che potrà fare affidamento sull’ex Atalanta in vista di Napoli-Milan, in programma dopo la sosta delle Nazionali. Secondo quanto riporta Premium Sport, il numero 5 partirà dal 1′: sarà lui ad affiancare Suso alle spalle di Nikola Kalinic.
Giacomo Bonaventura torna ad allenarsi con il gruppo: buone notizie per Montella in vista del Napoli
Buone notizie per Vincenzo Montella: Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan, questa mattina si è allenato regolarmente in gruppo e dunque dovrebbe essere disponibile per la prossima gara di campionato contro il Napoli, in programma sabato 18 novembre alle 20.45 allo Stadio San Paolo.
Dopo i tre punti arrivati contro il Sassuolo, che hanno permesso alla squadra rossonera di allenarsi durante la pausa con meno pressioni, il tecnico ex Fiorentina e Roma ritrova dunque una pedina fondamentale per il proprio scacchiere, in vista di quella che può essere considerata una delle gare più complicate dell’intero campionato.
Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare
Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»